Qualche giorno fa abbiamo già portato delle informazioni sullo blocco del canale di Suez a causa del grande battello cargo in guasto sul posto. Abbiamo anche parlato di un altro battello che ha minacciato il bordo di Venezia.
Un dramma senza pietà
Non sa terminare il problema di questo tipo perché Una nuova dramma in mediterranea centrale a causa di una battello che ha fatto naufragio al largo di Libia è stato segnalato in difficoltà con centotrenta persone a bordo in cui poca esperienza di salvare una vita. Era un guasto terribile che hanno scoperto l’equipe Mayday del Mediterranea arrivando sul posto tramite il loro nave.
Stamani del dramma l’unità del soccorso si affretta per tentare di rispondere la chiamata anonima informando loro questa imbarcazione tragica nel tentativo di raggiungere l’Europa in maniera scorretta però disperatamente incontrano qualche corpo senza vita flotta sull’acqua confermano anche le altre tre navi che partecipano a questa missione di salvataggio.
Per quanto riguarda invece il governo sta zitto tutta la notte e non porta nessuno soccorso fino che nel mattino ha inviato un aereo per fare la riconoscenza dopo essere al corrente l’esistenza di un corpo trovato per il nave di mercato che ha partecipato anche allo soccorso. In poche parole, S.O.S Mediterranea anche tutti soccorritori sono scioccati a rispetto il dramma nonché il tempo fa di peggiore in mezzo di mediterranea
Un motivo incredibile e ripetitivo
Una situazione veramente strana che ci fa la domanda come può essere possibile siccome non è la prima volta che capita questa zona e non solo questa ma si può arrivare sia in pacifico che Atlantico dappertutto gli oceani che ci sono della gente che vuole scappare il paese di origine per raggiungere illegalmente un altro. Seguiamo più stretto questa notizia.