L’economia americana riavvia in vaporetto

Gli Stati Uniti, loro continuano uscire progressivamente alla quarantena riprendendo già con una crescita forte dell’economia siccome ad esempio questo mese hanno notato questa crescita migliore che hanno aspettato con 6.4 percento  nei tre primi mesi dell'anno secondo

Le chiavi del salvatore dell’economia americana

Una segna prova che l’economia americana in modo seria è ripartita grazia al consumo delle famiglie americane potenziato  del piano di Donald Trump che ha adottato prima della sua partenza della Casa Bianca un piano di novecento miliardi di dollari ciò che rende un assegno di seicento dollari per famiglia. Questa riuscita rapida dell’economia americana si può spiegare grazia alla presenza dell’investimento americano nei paesi esterni e anche parecchie imprese non hanno vissuto della crisi sanitaria. Al contrario un sacco di azienda guadagnano due o tre volte di benefici rispetto a quello che hanno aspettato.

Adesso vediamo che molti dei centri in merito i ristoranti, i parchi, i musei eccetera cominciano ad avviare il loro commercio nei quasi tutti Stati in America. Il successo della campagna della vaccinazione sarebbe anche la chiave della riuscita dell’economia. Americana cioè quarantatré per cento degli americani hanno ricevuto almeno una dose di vaccino mentre trenta percento in due poi un progetto di vaccinare i bambini da dodici anni con Pfizer sta in corso nel frattempo.

Il piano di rafforzamento assicura moltissimo l’economia

Joe Biden ha lanciato anche lui un piano enorme di mille novecento miliardi di dollari in cui fornito un assegno distribuito a tutte le famiglie americane. Ha proposto anche un altro piano di duemila miliardi di dollari che stanno discutendo adesso relativamente all’ avvio  dei settori di attività i grandi lavori come le infrastrutture. Tutto questo dovrebbe portare gli Stati uniti d'America nella crescita permanente della sua economia sul progetto di sette percento di crescita dopo qualche mese.