Il tumulo indiano d’America

Il tumulo indiano d’America

Questo tumulo è una creatura in terra nella cultura nativa americana, è stato sagrato. I tumuli sono gli ammassi di terra formati da secoli si tratta di un luogo di culto o d'impegno spirituale un luogo d'interazione con gli spiriti.

Ricerca e analisi

Potrebbe esserci un rapporto tra le bestie da caccia  trovate e i numerosissimi tumuli amerindi  trovati nello Stato di Wisconsin. Certuni esperti e cripto zoologi ne sono convinti che  la bestia di caccia è stata costruita sulla vecchia via amerindia  si può domandare se ci sarebbe un rapporto tra la regione e questa bestia. Per cerare a controllare questo collegamento, gli esperti intraprendeva comparare il luogo dove la bestia è osservata dal passato  con il sito conosciuto dei tumuli amerindi  in cui il risultato della ricerca è stato sorprendente.

Esaminando la segnalazione della bestia, hanno deciso di notare  parecchio luogo dove identificare le osservazioni poi hanno preso altra carta per trovare i tumuli. Si sono accorti che la ripartizione è stata  uguale ai tumuli rappresenti lo spirito dell’uomo. Secondo certuni, lo spirito dell’osso sarebbe talvolta rappresentato come un canino che si tiene in piede. Hanno messo le due carte sull’oggetto trasparente per confrontarle e si incastra perfettamente; è stata veramente incredibile.

Risultato positivo e sorprendente

Quindi la bestia di caccia avrebbe intravista presso di questi tumuli amerindi. Possiamo portare  spiegazione di questo che nei vari mitologia nel mondo, si trova della creatura canina che guardia l’accesso all’inferno o della dimensione parallelo. Ad esempio il mito di Server è stato un cane che aveva tre teste di mitologia greca che custodisce l’accesso di Ade. Nel lato egiziano,  hanno il Nubis cioè il dio con la testa di cane. Il cane nero conosciuto sotto varia denominazione è un spettro di canino nero ed enorme.

 

Sullo stesso argomento

La Tunisia nuovamente in quarantena

La Tunisia nuovamente in quarantena

Nei giorni scorsi la Tunisia doveva sistemare alcune affari  che minacciano la stabilità in tutti settori della Nazione. Abbiamo già portato qui qualche giorno fa il suo problema con l’Italia in mediterranea per la presenza delle  spazzature italiane occupano il largo della loro costa anzi che non è proprio colpa loro però si sentono imbarazzati della situazione. Qualche misura presa contro la pandemia Adesso di fronte alla spinta della complicazione della pandemia che minaccia anche a crollare il sistema sanitario, la Tunisia passa nuovamente all’opzione quarantena quindi da domani domenica, del momento scriviamo l’articolo, chiuderà tutto per una settimana. Questo qua corrisponde alla festività  dell’ AÏD marcando la fine della festa di ramadan dove i numeri delle persone contaminati...