Aloe Vera: 5 benefici per pelle e capelli
2 (40%) 1 vote

persone insieme a te stanno guardando questo prodotto. Affrettati prima che terminano le scorte!

aloe-vera-gel

Come curare la pelle e capelli con l'Aloe Vera?

L’Aloe Vera Gel era già noto nell’antichità per le sue potenti proprietà curative e per la bellezza della pelle

Cleopatra conosceva già il suo elisir di bellezza, infatti tra le numerose testimonianze c’è la più nota; essa amava fare bagni con il Gel di Aloe Vera e latte di capra.
Il suo obiettivo era invecchiare molto lentamente e avere la pelle del suo corpo sana e morbida.

L’Aloe Vera è conosciuta per i suoi benefici di bellezza. Ha effetti visibili in poco tempo sulla pelle e capelli e spesso è l’ingrediente principale di molti prodotti di bellezza. Idratare la pelle e riparare i capelli danneggiati è uno dei numerosi benefici che si possono ottenere con l’Aloe Vera.

Prova l'Aloe Vera contro acne, punti neri, pelle disidratata e capelli sfibrati

Il Gel di Aloe Vera è ricco di vitamine, minerali e lipidi che sono sostanze molto importanti per la cura della pelle.

Le proprietà più conosciute del Gel d’Aloe Vera sono: 

  • Lenitive per pelle – Molto efficace in caso di infiammazioni, scottature e patologie della pelle come dermatiti, eczemi o psoriasi.
  • Cicatrizzante – Il suo impiego trova benefici in caso di ferite, ustioni o ulcere. 
  • Depurativo – E’ un ottimo depurativo per eliminare le tossine ma è molto conosciuta in particolar modo per gli effetti digestivi e per problemi intestinali. 
  • Antiossidante – Grazie alle vitamine, minerali e amminoacidi contenuti nel Gel di Aloe Vera favorisce un’azione di anti-invecchiamento sulla nostra pelle.
  • Antibatterico – Il Gel di Aloe Vera è un potente antibiotico naturale che previene e cura le infezioni cutanee. 
  • Antinfiammatorio delle mucose interne – L’Aloe Vera aiuta a rinforzare il sistema immunitario e ha effetti antidolorifici. 
  • Protettivo dell’apparato gastro-intestinale – Assumendo quotidianamente l’Aloe Vera Gel avrai dei benefici in caso di squilibri o infiammazioni all’apparato gastro- intestinale come ad esempio gastrite e reflusso o colon irritabile.

Gel di Aloe Vera: Il segreto naturale per avere la pelle del tuo viso idratata e luminosa

Il Gel di Aloe Vera è uno dei rimedi naturali più efficaci per avere una pelle del viso sana, nutrita, idratata e luminosa. Ecco gli usi cosmetici di questa pianta magica per la bellezza del tuo viso e dei tuoi capelli.

Uno dei segreti più importanti per avere una pelle del viso bella e luminosa è sicuramente una costante idratazione soprattutto per chi ha problemi di pelle secca.
E’ fondamentale prendersi cura della propria pelle quotidianamente con creme e trattamenti per fornire una giusta reidratazione e garantire tono ed elasticità nonché per prevenire il processo dell’invecchiamento cellulare.
La nostra pelle perde in media al giorno il 20% della sua riserva d’acqua a causa di smog e agenti atmosferici che costituisce un grosso problema per un aspetto sano e luminoso.
Il gel di Aloe Vera ha proprietà curative e idratanti ed è ideale per fornire alla pelle secca la necessaria idratazione
Esfoliare la tua pelle è molto importante per eliminare le cellule morte e avere l’aspetto del viso più pulito e luminoso per questo Forever Living ha creato la crema esfoliante Forever Aloe Scrub, la crema fluida esfoliante all’Aloe, che oltre a detergere la pelle è adatta per la pulizia profonda del viso.  

5 benefici dell'Aloe Vera

Idrata la tua pelle

L’Aloe Vera è un ottimo rimedio per chi ha problemi di pelle secca e disidratata. 
Infatti L’Aloe Vera, grazie alla sua composizione chimica è in grado di idratare la pelle a fondo e può essere applicata sul viso, sul corpo e sulle mani. Lasciati coccolare da Aloe Moisturizing Lotion, la crema idratante per la pelle del tuo viso e del tuo corpo.

Protegge la pelle da germi e batteri

L’Aloe Vera è conosciuta soprattutto per le proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antisettiche  e aiuta a rinforzare il sistema immunitario contro l’azione di agenti patogeni  e la difesa naturale della nostra pelle.

Le sue proprietà  antisettiche e antibatteriche aiutano a contrastare l’azione di germi e di batteri sulla pelle, quelle lenitive e antinfiammatorie, aiutano inoltre l’organismo ad agire più velocemente alle irritazioni e stress cutaneo facilitando i processi di guarigione tra cui: ricostruzioni di ferite, inestetismi e segni sulla pelle.

Contro l’invecchiamento della pelle

Le eccellenti proprietà rigenerative dell’Aloe Vera sono molto efficaci sulla pelle del viso. Grazie alla sua azione anti-age riduce o elimina gli inestetismi dovuti al processo di invecchiamento cutaneo. 
Le rughe sono segni sulla pelle che compaiono con l’avanzare dell’età e non si rimarginano. La pelle compare molto più secca, disidratata e le cellule si rigenerano più lentamente.
L’Aloe Vera ha il potere di stimolare la rigenerazione cellulare e idratare la tua pelle del viso.
Inoltre, l’Aloe Vera, grazie alle sue proprietà, è indispensabile per mantenere la pelle elastica e tonica. Uno dei fattori principali che causa la comparsa delle rughe è la pelle secca.

Per contrastare i segni dell’invecchiamento Forever Living ha ideato un nuovo fantastico kit per contrastare questo problema, Infinite by Forever.

Contro l’acne

L’acne è un’infiammazione a carico delle ghiandole sebacee, con produzione di pus, generalmente localizzata sul viso e sulla schiena. 
Tali ghiandole sono poste sotto il bulbo pilifero e producono un acido, il sebo, che riveste, protegge e ammorbidisce tutto il nostro corpo.
Il Gel di Aloe Vera combatte gli inestetismi della pelle.
L’Aloe Vera è in grado di contrastare la produzione di sebo e aiutando ad eliminare l’aspetto lucido causato dalla pelle grassa.
Puoi risolvere questo fastidioso problema bevendo 40 ml al mattino e 40 ml alla sera di Aloe Vera Gel
Prova a massaggiare sul viso l’Aloe Vera Gelly e detergi la tua pelle con Aloe Liquid Soap per ridurre i segni dell’acne, punti neri e brufoli e gli inestetismi della pelle grassa.
Modi d’uso
E’ consigliato intervenire per un minimo di 3 mesi.
Segui attentamente le istruzioni:
Al mattino e alla sera bevi a digiuno un misurino di Aloe Vera Gel. 
2/3 volte al giorno detergi la parte interessata con Forever Aloe Liquid Soap, asciuga il viso delicatamente e applica in abbondanza la crema Aloe Vera Gelly fino al totale assorbimento.

Rende i tuoi capelli più luminosi

Le proprietà idratanti dell’Aloe Vera ha effetti benefici anche suoi tuoi capelli. Usando lo shampoo Aloe Jojoba Shampoo che contiene il gel di Aloe Vera e olio di jojoba, per donare ai tuoi capelli la sensazione di morbidezza, l’olio essenziale di lavanda rendono i capelli luminosi e l’olio di Rosa Canina idrata la cute.

Per avere una chioma bella e lucente e un miglior risultato Forever Living ha ideato Aloe Jojoba Conditioning, un balsamo delicato che contiene Gel d’Aloe Vera, olio di Jojoba e olio essenziale di lavanda, ideale per rendere i tuoi capelli soffici e luminosi. 
La formula delicata di Aloe Jojoba Conditioning è arricchita con elementi nutritivi che riparano i capelli danneggiati e aiutano ad eliminare le doppie punte.

3 Segreti di bellezza

forever fit ultra lite

Sei uno sportivo o vuoi perdere peso?

Prova Forever Lite Ultra

Ti potrebbero interessare anche:

CHIAMA ORA